sabato 2 aprile 2016

CARA MAMMA (aprile 2016)


Cara mamma,
                      oggi è il 2 aprile 2016, questo vuol dire che sono passati esattamente sedici anni dal giorno in cui te ne sei andata. Anche quest'anno non mi sono dimenticato di questo triste anniversario perché per quanto sia impegnato o qualsiasi cosa stia accadendo nella mia vita in questa giornata il mio pensiero va a te.
E' passata veramente una vita dall'ultima volta che ti ho vista e abbracciata...e il tempo in questi casi non aiuta anzi, fa sentire solo di più la tua assenza. Nonostante tutto mi fa piacere rendermi conto che qua nessuno si è dimenticato di te e che la gente ti ricorda come una bella persona e con tanto affetto. Mi dispiace per tutta la vita che ti è stata portata via, e mi dispiace per tutte quelle giornate e quei momenti che non potremo mai condividere. Ti voglio bene e mi manchi.

Nessun commento:

Posta un commento