mercoledì 6 gennaio 2016

CIAO, ELENA


La vita è una puttana e certi avvenimenti sembrano fatti apposta per ricordartelo.
Oggi 6 gennaio 2016 ci ha lasciato Elena Pinna, che magari voi conoscevate sul web come LaDespota9. Ci ha lasciati a soli 31 anni dopo un bruttissimo incidente stradale. Non mi sembra ancora possibile che ciò sia successo davvero e non riesco a farmene una ragione di come delle giovani vite possano essere spazzate via così. Avevo sentito Elena giusto qualche giorno fa e mi aveva raccontato di tutti i suoi progetti e del suo sogno di iscriversi a medicina a Settembre e mi raccontava il tutto con la sua voce piena di passione, la passione che metteva in tutto quello che faceva.
Io e Elena ci conoscevano dal 2012, quando entrambi avevamo iniziato a fare video su youtube, col tempo la nostra passione per youtube si è spenta, ma non la nostra amicizia. Era veramente una persona incredibile e un'amica fantastica che mi è stata vicina negli anni più brutti della mia vita.
Voglio ricordarla solare e piena di vita perché lei era così, un'inguaribile ottimista che non si fermava davanti a niente.
Ti voglio bene e mi mancherai. Riposa in pace, tesoro.

Nessun commento:

Posta un commento