lunedì 9 ottobre 2017

DUE ANNUNCI MOLTO INTERESSANTI AL ROMICS 2017

Ciao a tutti e ben ritrovati nel mio blog.
Il post di oggi è dedicato a due annunci molto interessanti che sono stati fatti in questi giorni in occasione del Romics 2017.

 UN'ALTRO TITOLO DELL'AUTORE DI "ERASED"
Chi mi segue da un po' saprà sicuramente quanto ho amato il manga "erased"; per questo la notizia che la Star Comics  pubblicherà un'altra opera del mangaka Kei Sanbe mi ha reso entusiasta. Il titolo provvisorio del manga è "L'isola dei bambini dimenticati". L'opera, che si è già conclusa in patria con un totale di quattro volumi, sarà disponibile in libreria/fumetteria a partire da febbraio 2018.

IN ARRIVO LA SERIE DI LAMU'
In casa Star Comics si sono dichiarati soddisfsatti dalle vendite dei due volumi a colori dedicati al personaggio di "Lamu". La famosa casa editrice ha quindi deciso di ristampare l'intera opera in versione perfect edtion. E' gia stato anche deciso che la pubblicazione di Lamu' avverrà solo una volta che si sarà conclusa la pubblicazione della perfect edition  di Ranma 1/2. Questa decisione è stata presa per far si che le uscite delle due opere di Rumiko Takahashi non vadano a sovrapporsi.



2 commenti:

  1. Lamù già ce l'ho, mentre L'isola dei bambini dimenticati mi intriga abbastanza... E poi son solo 4 volumi...^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Ciao, nuova follower! Questo è il mio ultimo post che risale a questa mattina https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-10.html

    se ti va dacci un'occhiata, ti aspetto da me come lettrice fissa (trovi il blog anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv)

    grazie

    RispondiElimina