lunedì 6 marzo 2017

CARTOOMICS 2017: GLI ANNUNCI PIU' INTERESSANTI

Ciao a tutti e ben ritrovati nel mio blog.
Anche l'edizione 2017 della Cartoomics è giunta alla sua conclusione e in questo post vorrei parlare degli annunci più interessanti fatti durante la fiera. Ovviamente secondo me. (E' sempre bene precisarlo).

"DRAGONBALL" CON LA GAZZETTA DELLO SPORT
La casa editrice Star comics ha annunciato una nuova edizione del manga "Dragonball" che uscirà con la gazzetta dello sport. Il primo volume del manga uscirà il 27 aprile in edicola, sarà a cadenza settimanale e l'intera opera sarà composta da 42 volumi. Il primo e il secondo volume saranno presentati in anteprima al Napoli comicon e con il primo volume verrà dato in omaggio un poster.
Personalmente non credo ci fosse il bisogno di una nuova/ennesima edizione di "Dragonball", ma evidentemente sono sicuri del successo di questa iniziativa.

"ONE PIECE" CON LA GAZZETTA DELLO SPORT CONTINUA
  
La Star comics ha anche annunciato che continuare a pubblicare il manga di "One piece" con la gazzetta dello sport fino al numero 80 e senza interruzioni.
Una buona notizia per chi stava recuperando "One piece" in questo modo e aveva il terrore di vedersi la serie interrotta di colpo.
 LAMU' CONTINUERA'?
A Lucca la Star comics aveva annunciato una color edition di "Lamu'" composta da due soli volumi; al Cartoomics ha però aggiunto che se le vendite di questa miniserie saranno buone sarebbero pronti a ristampare tutta la serie originale.
Personalmente spero veramente di poter vedere ristampato tutto il manga di "Lamu'". Incrociamo le dita.
HAZARD EDIZIONI ANNUNCIA DUE OPERE DI TEZUKA
La Hazard edizioni ha annunciato la pubblicazione di due opere di Osamu Tezuka.
La prima opera è "Ikki Mandala", una serie composta da due volumi, il primo dei quali già disponibile.
La seconda é Alabaster, sempre completa in due volumi.
Una grande notizia per tutti gli amanti del Dio dei manga. 
Personalmente credo che mi butterò nell'acquisto di entrambe le serie.

Nessun commento:

Posta un commento