venerdì 13 novembre 2015

#PRAYFORPARIS


Non so bene perché sto scrivendo questo post, probabilmente lo sto facendo perché voglio ricordarmi di quello che è successo oggi a Parigi ogni volta che navigherò sul mio blog.
Parigi, una delle città più ammirate del mondo, oggi è stata colpita nel suo cuore dalla malvagità di persone che non hanno nulla a che fare con la bellezza di questa città. Degli essere umani, cioè persone con una coscienza, hanno deciso di colpire Parigi con una serie di attentati in cui molte persone innocenti hanno perso la loro vita. Nel momento in cui scrivo questo post si parla già di più di 120 vittime, 120 esseri umani a cui stasera è stato portato via il futuro . Una madre non tornerà più dai propri figli o dei genitori dovranno piangere la morte del proprio figlio perché così è stato deciso da un gruppo di terroristi i quali credevano di fare la cosa giusta inseguendo qualche contorto e malato ideale. Il mio pensiero va a tutte le persone rimaste vittime di questi attentati e alle famiglie che hanno perso in un modo così crudele un loro caro.

Espresso il mio pensiero, vorrei esprimere anche il mio sdegno nel vedere alcuni politici italiani sfruttare questa tragedia per ricevere consensi dai propri elettori,


Nessun commento:

Posta un commento