giovedì 12 novembre 2015

CHE NE SARA' DI "A TOWN WHERE YOU LIVE"?


Ho iniziato a seguire a town where you live qualche anno fa e mi sono subito appassionato a questa serie e ho continuato a  seguirla  negli anni...o almeno così è stato fino al numero 18. Infatti, dopo questo numero, la GP Publishing non ha pubblicato un nuovo numero di a town where you live per quasi un anno e ormai in molti davano questa serie per defunta; ma proprio quando ormai avevo perso ogni speranza, la casa editrice ha deciso di pubblicare il numero 19 della serie, dandoci di nuovo la speranza di vedere la conclusione di questa serie (La serie è già conclusa in patria con un totale di 27 numeri). Dopo l'uscita del nuovo numero mi sono chiesto che intenzioni avesse la Gp con questa serie e così ho deciso di chiedergli su facebook se avessero intenzione di pubblicare la serie fino alla sua conclusione. La loro risposta è stata che, dopo un periodo di stand by, il loro obiettivo è quello di portare la serie alla conclusione. Quindi, non ci resta che aspettare e sperare nel buon lavoro della Gp Publishing.


Nessun commento:

Posta un commento