venerdì 5 giugno 2015

SONO FINITO IN UN SERVIZIO DI #SKYTG24


Ciao a tutti e ben ritrovati nel mio blog. E' passato più di un anno dal mio ultimo post e mi scuso per la mia lunga assenza.

In questo breve ma intenso post volevo avvisarvi che un mio vecchio video del mio canale youtube (Clicca qui per vedere il video) è finito in un servizio televisivo di Beatrice Borromeo (Sex and the teens) che vi consiglio di guardare. Il servizio, come si può intuire dal titolo, parla di come vivono il sesso i giovani d'oggi e di tutti i pericoli a cui vanno incontro. Ovviamente non mi è stato chiesto nessun permesso per usare la mia immagine e quindi nel video risulto col visto oscurato e la voce camuffata, ma quelli che mi conoscono mi riconosceranno sicuramente.

Nessun commento:

Posta un commento