martedì 19 settembre 2017

ZEROCALCARE: IN ARRIVO IL NUOVO LIBRO

NOTIZIONA!
Tramite un breve comunicato pubblicato sulla propria pagina facebook, la casa editrice BAO Publishing  ha annunciato l'uscita del nuovo libro di Zerocalcare.
La nuova opera s'intitolerà "Macerie prime" e sarà disponibile nelle fumetterie e librerie a partire dal 14 novembre 2017.
Il volume sarà un cartonato in bianco e nero di 192 pagine e avrà un costo di 17 €.
Usciranno inoltre due versione variant della copertina di questo volume. La prima variant è destinata alle fumetterie e avrà una tiratura di 1500 copie, metre la seconda destinata alle librerie avrà una tiratura di 5000 copie. Tutte le copertine sono disegnate da Zerocalcare.

E' stato inoltre annunciato che a maggio 2018 uscirà un volume intitolato "Macerie prime-sei mesi dopo". Un sequel di "Macerie prime" ambientato appunto sei dopo l'uscita di quest'ultimo.

La BAO ha deciso di non portare il volume in anteprima al Lucca Comics, alla base di questa decisione c'è la voglia di non andare a penalizzare le vendite del volume nelle fumetterie.
Da fan di Zerocalcare non vedo l'ora di poter leggere questa suo nuova opera che sono sicuro non mi deluderà.
Un complimento anche alla Bao che ha deciso di non portare il volume in anteprima a Lucca: una scelta coraggiosa che ho apprezzato.


Nessun commento:

Posta un commento