sabato 9 settembre 2017

ANNUNCIATA LA FINE DI "BTOOOM!"

Junya Inoue ha annunciato tramite twitter che il volume ventisei di "Btooom!", in uscita la prossima estate, concluderà la serie.

Non è la prima volta che viene annunciata la fine di quest'opera, ma questa volta la notizia è ufficiale.

Il numero ventiquattro di "Btooom!" uscirà in Giappone questo mese, mentre in Italia il manga è pubblicato dalla casa editrice Planet Manga che ha recentamente pubblicato il ventunesimo volume.

Ho apprezzato questa serie Survival e non vedo l'ora di poterne leggere la conclusione.

2 commenti:

  1. Umh, mi sono allontanato un bel po' dalle recenti produzioni nipponiche, ergo questo titolo lo conosco solo per sentito dire ma non ho idea di cosa contenga.
    Un survival, magari mi informo o... me lo racconti tu in poche righe?^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho apprezzato molto questa serie anche se, secondo me, avrebbe dovuto concludersi intorno ai 15 numeri. Se ti è piaciuto "Battle royale" ti consiglio di recuperare quest'opera.

      La trama: Ryōta (il protagonista della serie)finisce intrappolato su un'isola in una versione reale del gioco BTOOOM! (un survival game). Il ragazzo dovrà affrontare varie difficoltà, cercando di sopravvivere per vincere il gioco e potersi salvare.

      Elimina