domenica 16 luglio 2017

UFFICIALE: JODIE WHITTAKER SARA' IL TREDICESIMO DOTTORE

 
Dopo una lunga attesa durata mesi, è finalmente stato svelato chi prenderà il posto di Peter Capaldi come Dottore dopo lo speciale di natale di "Doctor Who"
La rete televisiva BBC, attraverso un video trasmesso dopo la finale di Wimbledon, ha svelato il volto del tredicesimo dottore. Con stupore di molti si è scoperto che il prossimo Dottore sarà una donna e avrà il volto di Jodie Whittaker, già conosciuta per la serie Broadchurch.
La whittaker sarà la prima donna a a vestire i panni del Dottore da quando la serie è nata più di cinquant'anni fa. Sicuramente questo è un cambiamento epocale per la serie, e questa scelta degli autori ha creato non poco scompiglio tra i fan della serie. C'è chi (come il sottoscritto) è molto curioso di vedere un dottore donna all'opera, mentre molti altri si stanno lamentando e hanno bocciato questa scelta.
Il mio consiglio è di dare una possibilità a Chris Chibnall (il nuovo sceneggiatore di "Doctor Who)e alla Whittaker prima di bocciare definitivamente questa scelta, dategli la possibilità di stupirvi e non partite pieni di pregiudizi sull'undicesima stagione e sul nuovo Dottore.

Il tweet di Karen Gillan (Amy Pond In "Doctor Who") che festeggia l'annuncio di Jodie Whittaker come nuovo dottore.
 
Personalmente Speravo in Rupert Grint (Famoso per il ruolo di Ron nella saga di "Harry Potter") come tredicesimo dottore, ma sono comunque soddisfatto di questa scelta.

QUI POTETE TROVARE IL VIDEO DI BBC IN CUI VIENE SVELATO IL TREDICESIMO DOTTORE.




Nessun commento:

Posta un commento