lunedì 11 marzo 2013

10 YOUTUBER DA SEGUIRE (2013)

Ciao a tutti e ben ritrovati nel mio Blog.
Visto che gli ultimi due post erano abbastanza deprimenti, oggi ho deciso di parlarvi di un argomento più allegro.
Infatti, in questo post  vorrei consigliarvi 10 youtuber da da seguire.

KLIBION
Klibion è uno youtuber che seguo da diversi mese la cosa che più mi piace di lui è che migliora video dopo video e si impegna per reinventarsi in ogni nuovo video.
Ha anche un secondo canale nel quale ha caricato un corto che mi è piaciuto molto, quindi spero che ne carichi presto di nuovi perché a mio avviso può fare davvero dei bei lavori.


ZEROLATTA
Zerolatta è stato il primo youtuber che ho seguito in assoluto, ed è proprio ispirandomi a lui che ho iniziato la mia avventura sul tubo.
I suoi video mangosi mi sono sempre piaciuti molto, mi hanno sempre divertito, ma peccato che ne carichi uno ogni morte di Dalai Lama.

DARIO MOCCIA
Dario Moccia ho iniziato a seguirlo intorno ad ottobre/novembre, e devo dire che mi piacciono parecchio i suoi video a tematica nerd (ho amato il suo video sulla Pixar ad esempio).
Il motivo per cui lo stimo è che è sia riuscito a far riscoprire il mondo dei fumetti a tanti giovani ragazzi.


APPLELETS
Ho scoperto questa ragazza da pochissimo (un mese credo), e mi sono subito innamorato del suo canale. Lets esegue cover musicali bellissime e ha una voce veramente stupenda. DA ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE.



YOTOBI
Anche se Yotobi è famoso ormai da diversi anni, io ho iniziato a seguirlo solo verso la fine dell'anno scorso. Che dire di lui se non che l'ho amatoto fin dalla sua prima recensione che ho visto?
Riesce sempre a farmi divertire e mi piace parecchio anche il suo nuovo canale di game –play (YoTizioGames).


AMICORAYLEIGH
Dario è uno degli youtuber che seguo da più tempo.
Come voi tutti sapete, ho iniziato a fare video su youtube parlando di fumetti, e Dario l'ho sempre trovato ben preparato sull'argomento; è sempre riuscito ad esprimersi chiaramente e quindi molto spesso ho seguito i suoi consigli in merito a cosa comprare o non comprare.


FRAFFROG
Fraffrog il mio amore segreto di youtube .
Vabbè, a parte gli scherzi, anche Fraffrog la seguo ormai da diverso tempo e devo dire che è una ragazza veramente piena di talento.
I suoi lavori non sono mai banali, e riescono sempre a stupire chi la segue.
Sicuramente questa ragazza farà strada.


88FERRO
 Per uno come me che ama i fumetti, sentire parlare 88ferro è qualcosa di fantastico.
E’ veramente molto preparato sull'argomento, ed il bello di lui è che legge ogni genere di fumetto.
E’ di certo il migliore nel recensire fumetti, ovviamente secondo il mio onesto parere.

SAVERIO TOMMASI
Anche se molti non lo ritengono un vero e proprio youtuber, Saverio Tommasi, è uno dei canali più interessanti d'italia.
Le sue inchieste toccano gli argomenti più svariati, ed ogni suo video per me è un'esperienza di crescita e di riflessione sul nostro paese.


BREAKING ITALY
Ormai come vuoi tutti sapete sono Shooterdipendente.
Breaking Italy, secondo me, è il migliore canale di youtube in assoluto.
Ogni giorno affronta notizie di ogni genere, ed è bello leggere le discussioni che nascono sotto i suoi video. Shooterhatesyou sa intrattenere il pubblico come pochi su youtube, e ormai Braking Italy si può dire sia l’unico Tg che seguo.



Seguimi su twitter

2 commenti: